FeaturedNotizie

Plants vs Zombies: Garden Warfare – Nuovo DLC in arrivo

plants-vs-zombie-garden-warfare_PC_cover

PopCap Games” ha annunciato che da domani, 18 marzo, sarà disponibile gratuitamente su Xbox One e Xbox 360, il nuovo DLC di “Plants vs. Zombies Garden Warfare“: il “Garden Variety Pack“.

Questo pacchetto include:

  • una nuova modalità di gioco, “Gnomba“, che sfida piante e zombi a lavorare insieme per distruggere il giardino o il cimitero fortificato dell’altro.
  • 24 nuove abilità per i personaggi,tre per ogni classe, incluse il “Bagliore solare del Girasole“, il “Super appiccicume del Masticazombi” che cementifica gli zombi sul posto e il “Super tackle dello Zombi fuoriclasse“.
  • una nuova mappa da esplorare: “Litorale Morso dello squalo” e “Porto mascalzone“, con incluso un Pirata Zombie Mappa che si fa scudo con una mappa del tesoro.

Di seguito, uno screenshot relativo al nuovo dlc

1a

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button