Disponibili nuove immagini tratte dall’attesissimo film Divergent

Cinema Featured

Sono finalmente disponibili delle nuove immagini tratte dall’attesissimo Divergent, nelle sale dal 3 aprile distribuito da Eagle Pictures.

Divergent, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Veronica Roth, pubblicato in Italia da De Agostini, è ambientato in un futuro in cui l’umanità è divisa in cinque fazioni, ciascuna caratterizzata da un valore diverso che rispecchia la personalità dei suoi membri: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. All’età di sedici anni, tutti gli adolescenti devono decidere a quale fazione prendere parte, scegliendo se continuare la tradizione di famiglia oppure appartenere ad una nuova fazione. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) decide di scegliere gli Intrepidi, ma nasconde un segreto molto pericoloso. La giovane è infatti una Divergente, ovvero possiede caratteristiche appartenenti a fazioni diverse e per questo deve nascondere a tutti la sua, complicata, natura.

La pellicola vede accanto a Shailene Woodley un ricco cast che comprende tra gli altri Theo James, Kate Winslet, Ashley Judd, Zoë Kravitz, Jai Courtney, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Maggie Q, Mekhi Phifer, Ansel Elgort, Christian Madsen, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb ed Amy Newbold.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com