FeaturedNotizie

Namco Bandai annuncia One Piece Unlimited World Red

25y

Namco Bandai Games Europe annuncia oggi “One Piece Unlimited World Red“, un GDR d’azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. e basato sull’acclamata serie manga di “One Piece“, creata dal celebre mangaka Eiichiiro Oda. “One Piece Unlimited World Red” sarà disponibile in Europa e Australasia nel 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.

In “One Piece Unlimited World Red“, i giocatori potranno intraprendere una nuova avventura in uno scenario assolutamente inedito, dove non mancheranno missioni e battaglie frenetiche e potenti alleati.

Gli appassionati di “One Piece” potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama avvincente, che li porterà ad affrontare alcuni boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancora. Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire una serie incredibile di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi.

Sarà inoltre possibile chiedere aiuto a un amico, grazie alla modalità cooperativa in split-screen per le versioni home console e in multiplayer locale fino a quattro giocatori per le versioni portatili.

Riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale di annuncio.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=7nZUyKxxu84]


Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button