FeaturedNotizie

Pokémon Link: Battle! disponibile sull’eShop 3DS

pokelink1

Nella giornata di ieri, Nintendo ha rilasciato sul suo store online eShop, in esclusiva per Nintendo 3DS/2DS, Pokémon Link: Battle!“, nuovo titolo dedicato ai mostri collezionabili, seguito dell’originale “Pokémon Link” rilasciato su Nintendo DS.

L’obiettivo in questo gioco è quello di allineare i Pokémon della stessa specie, nell’area di gioco situata nello schermo inferiore. Quando catturi un Pokémon selvatico, crei un Link. Il tuo compito è di creare un Link con tutti i Pokémon.

Il titolo comprende tutti i Pokémon finora conosciuti, inclusi i nuovi arrivati della sesta generazione, introdotti con i titoli Pokémon X e Y ed è inoltre dotato di una modalità multiplayer in locale e delle funzioni Streetpass per scambiare dati con altri giocatori.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button