Annuncio ufficiale per Fifa13 e informazioni sul gioco

Eletronic Arts ha annunciato ufficialmente Fifa 13 e ha mostrato le principali 5 novità del gioco:

– Il gioco supporterà un intelligenza artificiale più sofisticata, i giocatori avversari potranno ragionare in anticipo e cercare la strategia migliore per eludere le difese avversarie. I giocatori potranno anche creare, curvare e modificare la traiettoria di corsa.

– Sarà presente il precision Dribbling che permetterà di avere una libertà di movimento senza limiti, i giocatori potranno cambiare direzione più velocemente.

– Il first touch controll trasformerà il modo in cui i giocatori controllano la palla ed eliminerà quasi ogni tocco perfetto creando incertezza nel controllo di palla.

– Ritornerà il Player Impact Engine che evolverà il gioco fisico per creare delle vere e proprie lotte per il controllo del pallone.

– Il Fifa 13 Tactical Free Kicks permetterà di realizzare calci da fermo più pericolosi e imprevedibili e permetterà di schierare fino a tre giocatori sulla palla per creare punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere togliendo o aggiungendo giocatori alla barriera.

Fifa 13 disporrà anche di una nuova modalità carriera, migliorie per l’online, nuove caratteristiche per l’EA Sports Football Club e licenze ufficiali per più di 500 squadre. Il gioco supporterà anche Move e Kinect.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.