Sonos Playbar in promozione con Bridge e 6 mesi di Spotify Premium

PlaybarAngle

Sonos, società fondata nel 2002 in California e leader nello sviluppo d’impianti audio wireless per la casa, è lieta di annunciare una nuova interessante promozione commerciale che prevede dal – 12 marzo 2014 – fino al 5 maggio 2014, Sonos BRIDGE in omaggio con PLAYBAR e 6 mesi di accesso gratuito a Spotify Premium.

PLAY TV: Esalta il suono della tua TV

Amplifica il suono della tua TV con Sonos PLAYBAR e trasforma per sempre la tua esperienza di ascolto in casa. Grazie ai suoi nove diffusori integrati, PLAYBAR è progettata per ampliare al massimo il raggio d’ascolto e diffondere perfettamente la musica nella stanza in cui si trova. PLAYBAR diventa il cuore del tuo sistema home entertainment wireless garantendo un eccezionale audio iper-realistico e regalandoti il massimo livello assoluto nella qualità di ascolto, vedendo un film come dilettandoti con un videogioco.

PLAY MUSIC: Libera tutta la musica del mondo

Connetti il BRIDGE alla PLAYBAR per ascoltare tutta la tua musica preferita con un suono caldo e corposo, immergendoti al contempo in una potente rete wireless dedicata allo streaming audio HiFi. Ascolta tutta la musica del mondo, inclusa la tua libreria musicale, i servizi musicali come Spotify e più di 100.000 stazioni radio, podcast e programmi.

Con PLAYBAR e BRIDGE un’esperienza unica di ascolto wireless

Installa la Sonos PLAYBAR con il BRIDGE e sei subito connesso in wireless alla tua rete domestica. Registra il sistema Sonos sul sito www.sonos.com/promospotify; crea un account Spotify e attiva 6 mesi di abbonamento Premium gratuito. Infine, attiva Spotify sul tuo sistema Sonos e libera in tutta la tua casa un suono di eccezionale potenza e purezza dei dettagli.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.