Alien: Isolation: nuovo trailer disponibile “Creating the Alien”

AI_LOGO_RGB_TM_WHITE

Vi presentiamo l’ultimo trailer di Alien: Isolation. Questo video intitolato ‘Creating the Alien’ ci porta direttamente negli Studi di Sviluppo, e racconta, dalla viva voce dei membri di Creative Assembly, la genesi di Alien.

Terrificante, inarrestabile, unico nemico da evitare a tutti i costi. Vi darà la caccia, utilizzando i suoi sensi ed il suo istinto da predatore. E’ intelligente, imprevedibile, estremamente pericoloso  e non sarete mai completamente al sicuro!

Alien: Isolation è un survival-horror in prima persona e porterà a nuova vita digitale tutta la paura, la tensione e l’atmosfera evocata da Ridley Scott nel cult movie del 1979.

I giocatori verranno immersi in una sensazione di costante pericolo dovuto alla caccia di un letale Xenomorfo costantemente sulle loro tracce.

Impreparati ad un nemico cosi feroce  e con pochissime risorse, sarà necessario  improvvisare soluzioni, perlustrare gli ambienti ed utilizzare l’ingegno, non tanto per avere successo nella missone ma per rimanere semplicemente vivi.

Alien: Isolation sarà disponibile verso la fine del 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

Per ulteriori informazioni e per mantenervi aggiornati vistate il sito ufficiale www.alienisolation.com e seguiteci su Facebook facebook.com/alienisolation eTwitter  twitter.com/alienisolation.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.