Nuovo business partner per Sitecom Italia

image002

Sitecom punta a incrementare la presenza del marchio in Italia arricchendo la filiera dei propri distributori su tutto il territorio nazionale. In linea con le strategie di crescita aziendale, Sitecom Italia ha firmato un accordo di distribuzione con Brevi, tra i principali distributori italiani di Information Technology, con un’ampia rete di cash&carry dislocati sul territorio e un’offerta dedicata all’operatore di settore.

L’accordo con Brevi – afferma Paolo Ciavardini, country manager di Sitecom Italia – segna un importante progresso nel quadro di ampliamento del nostro canale di vendita sul territorio italiano. Brevi è tra i distributori più importanti ed apprezzati a livello italiano e questa nuova partnership concorre al raggiungimento di una rete distributiva sempre più capillare”.

L’inserimento del marchio Sitecom – commenta Chiara D’Agostino, Responsabile della Divisione Networking di Brevi Spa – aggiunge ulteriore competitività alla nostra proposta networking, un segmento che consideriamo strategico e che da anni ci vede protagonisti sul mercato. Un marchio giovane, dinamico e dalle ottime potenzialità commerciali, con cui contiamo di dare ulteriore profondità alla nostra gamma di offerta, per raggiungere nuove fasce di clientela e per rispondere in maniera sempre più mirata e puntuale alle esigenze di quella attuale”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.