E’ uscito il nuovo singolo di Tommaso Di Giulio “Voglio un Monitor”

Featured Musica

tommaso_300dpi_LIGHT

E’ uscito il nuovo videoclip di Tommaso Di Giulio. Il nuovo singolo si intitola “Voglio un Monitor”, per la regia di Matteo Tiberia.

Il video, un’ originale e divertente animazione, vede l’avatar del cantautore romano alle prese con un percorso pieno di ostacoli attraverso quadri di un videogioco dal sapore anni ottanta.

Voglio un qualcosa nella maniera più immediata e diretta possibile. Il film costa troppo e necessità di una lavorazione troppo lunga, le poesie sono fuori moda e i romanzi ormai sono più quelli che li scrivono rispetto a quelli che li leggono. Ecco allora arrivare la canzone. Una canzone nervosa, veloce, aggressiva. ‘Voglio un Monitor’ si scaglia contro chi parla troppo per sentito dire, contro chi usa l’arte per fare populismo e contro la superficialità di certo cantautorato finto impegnato senza sostanza.

“Voglio un Monitor” è inoltre un invito a capire bene qualcosa prima di esprimersi in merito, perché piuttosto che parlare/cantare di temi importanti e delicati con slogan e superficialità è più “sociale” cantare “tra la la la la la”, nudi, sotto la doccia. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com