iRobot presenta ufficialmente i nuovi Scooba 450 e Roomba Serie 800

iRobot-800-Hero-copy

Nital S.p.A. è lieta di comunicare che iRobot Corp., azienda leader mondiale nella robotica mobile, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e l’evoluta tecnologia, annuncia il nuovo straordinario robot lavapavimenti Scooba 450 i nuovi iRobot Roomba serie 800, i più intelligenti ed efficienti aspirapolvere robot mai concepiti fino ad ora.

iRobot Scooba 450 rappresenta un’innovazione assolutamente unica per l’intero segmento dei robot lavapavimenti. Grazie al nuovo processo di pulizia “trifasico”, il nuovo modello consente infatti di avere pavimenti sempre puliti e di rimuovere fino al 99,3% dei batteri. Rispetto ai modelli precedenti, inoltre, Scooba 450 pulisce i pavimenti con un’efficacia addirittura triplicata.
Roomba 800 è la più eccezionale serie di più aspirapolvere robot intelligenti ed efficienti mai concepita fin’ora. Il segreto dei Roomba 800 risiede nelle nuove spazzole controrotanti senza setole, elementi fondamentali dell’innovativo sistema di pulizia ad alte prestazioni AeroForce™. Esse consentono di ottenere prestazioni superiori rispetto alle normali spazzole con setole e, inoltre, richiedono una manutenzione davvero minima. Inoltre, sono in grado di raccogliere dal pavimento fino al 50% in più di sporco, residui, peli di animali domestici e capelli.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.