Tom Odell: ospite il 9 marzo 2014 a “Quelli Che Il Calcio” e in concerto a Milano

Featured Musica

Tom-Odell

Tom Odell, uno degli artisti più promettenti della nuova scena musicale inglese, sarà ospite della puntata di “Quelli Che Il Calcio” di domenica 9 marzo, dovepresenterà il singolo “Grow Old With Me”, trattodal suo cd “Long Way Down”, considerato uno dei migliori dischi di debutto del 2013.

Long Way Down” ha esordito entrando direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti in Inghilterra.

Il cd è composto da dieci brani scritti e arrangiati da Tom Odell, cantautore ventiduenne che ha vinto il premio della critica ai Brit Awards 2013. Le sue composizioni mostrano una maturità fuori dal comune, la passione con cui le sue canzoni si fanno strada è qualcosa di straordinario, riescono ad esprimere emozioni e arrivano in modo diretto a chi le ascolta.

Tom Odell ritorna a Milano, dopo il successo al Factory dello scorso novembre, per suonare ai Magazzini Generali di Milano sempre il 9 marzo 2014.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com