Batman: Arkham Knight – Annunciato l’ultimo capitolo della serie Arkhamverse

Untitled

Da pochissime ore la Rocksteady Studios ha annunciato lo sviluppo del prossimo ed ultimo capitolo dell’uomo pipistrello che va a concludere la saga Arkhamverse. Dalle prime indiscrezioni, ci troveremo ad inseguire ed affrontare con una nuova Batmobile lo Spaventapasseri, Due facce, Pinguino e Harley Quinn Il titolo sarà disponibile probabilmente entro Ottobre del 2014 per console next-gen (Playstation 4 ed Xbox One) e PC. Sul Sito Ufficiale è già possibile prenotare il gioco con l’esclusività di poter usare il personaggio Harley Quinn.

Batman: Arkham Knight è la punta di diamante di questo straordinario franchise, e daremo ai giocatori il più grande e impressionante titolo della serie”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman.”

“Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City.”

Di seguito potete visionare il trailer rilasciato:


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com