Peggle 2 arriva su Xbox 360 il 7 maggio

Featured Videogiochi

peggle-2-titelbild

PopCap Games ha annunciato oggi che Peggle 2 è in arrivo in contemporanea mondiale su Xbox 360 il 7 maggio. La versione Xbox 360 non solo includerà gli adorabili Peggle Master che i giocatori hanno avuto già la possibilità di affiancare, ma anche una modalità Duello che vi permetterà di sfidare i vostri amici, sia sul divano che online.

Peggle 2 è diventato ancora più magico con la prima infornata di contenuti scaricabili disponibile oggi per Xbox One di Microsoft, che include la fantastica modalità multiplayer “Duello”, una nuova, profonda esperienza che è anche totalmente gratuita. Che stiate usando lo Smart Match, giocando una partita privata o semplicemente rilassandovi sul divano, ora potete competere con altri giocatori sullo stesso tabellone e distruggere tondini e mattoni per mostrare tutta la vostra abilità con Peggle. Quale sarà il potente Peggle Master che sceglierete? E chi raggiungerà prima le vette dell’Extreme Fever? Giocate in modalità Duello e scopritelo!

John Vechey, General Manager di PopCap Games, ha dichiarato: “Visto l’entusiasmo mostrato dai fan a dicembre, al momento del lancio, volevamo continuare a far crescere l’universo di Peggle aggiungendo nuovi contenuti e portandolo su Xbox 360. Inoltre, con l’aggiunta della modalità Duello, i nostri giocatori potranno sfidare i loro amici per il titolo di Peggle Master”.

Proprio come l’originale, ormai divenuto un classico, Peggle 2 combina elementi di biliardo, flipper e pachinko con l’aggiunta di massicce dosi di divertimento, pazzia e sfida… per non parlare degli arcobaleni e della Quinta di Beethoven!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com