Castlevania: Lords of Shadow 2: nuovo trailer sul sistema di evoluzione del combattimento

Konami ha rilasciato un nuovo video di gameplay che mostra nel dettaglio il siestema di combattimento personalizzabile del nuovo Castlevania: Lords of Shadow 2.

L’episodio conclusivo della serie “Lords of Shadow” è disponibile dal 27 febbraio per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC, ed il nuovo filmato evidenzia come i giocatori potranno creare il proprio stile di combattimento.

Il nuovo sistema di combattimento evolverà con il personaggio durante il gioco, Dracula inizia la sua avventura indebolito ma durante il gioco incrementerà le sue abilità. Questò avverà guadagnando punti esperienza tramite la sconfitta dei suoi nemici e la risoluzione di enigmi, che verranno poi usati per migliorare le abilità delle tre armi di Dracula. La Spada del Vuoto, gli Artigli del Caos e la Frusta dell’Ombra.

La frequenza di utilizzo di un’arma per eseguire gli attacchi ne determinerà la potenza acquisita. Tramite la sperimentazione del giocatore quindi sarà possibile ottenere attacchi e combo sempre più devastanti-

Il nuovo video mostra come questi attacchi ricompenseranno i giocatori e la potenza distruttiva che si abbatterà su chi si azzarderà a sbarrare il passo di Dracula.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.