Svelati bonus preorder e data di uscita di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle

Namco Bandai Games Europe svela i bonus per la prenotazione di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, che arriverà in Europa e Australasia il 25 aprile 2014, solo per PlayStation 3.

I giocatori che prenoteranno Jojo’s Bizarre Adventure potranno scaricare gratuitamente due personaggi aggiuntivi, tra i più forti di tutto l’universo di JoJo:

  • Yoshikage Kira (Capitolo 4 – Diamond is Unbreakable): un semplice venditore che aspira a una vita tranquilla e discreta, pur manifestando diverse contraddizioni e follie. Perché mai qualcuno in cerca di discrezione dovrebbe indossare un abito viola? Ma soprattutto perché qualcuno in cerca di discrezione dovrebbe fare il serial killer? Sono molte le domande ancora senza risposta che riguardano questo personaggio spaventoso e il suo stand terrificante, Killer Queen…
  • Shigekiyo Yangu (Capitolo 4 – Diamond is Unbreakable): soprannominato “Shigechi”, come in molti altri personaggi di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE, anche in lui non mancano certo i paradossi. Visto il suo aspetto, molti tendono a sottostimare le sue capacità, ma in realtà è un degno avversario: provare per credere! Il suo incontro con lo spaventoso Kira resta una dei colpi di scena più importanti del 4° capitolo…

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle sarà disponibile dal 25 aprile 2014 in Europa e Australasia.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.