Greta in un esclusivo mini-live alle Corti Venete

Featured Musica

greta-manuzi-di-amici-12-continua-la-ua-carrieraSabato 1 marzo, la giovane cantante sarà ospite speciale delle Corti Venete, per incontrare e incantare i fan. Alle ore 17.00, infatti, Greta si esibirà in un esclusivo mini-live all’insegna dell’emozione; un’esibizione tutta dedicata alle Corti Venete, alla quale seguiranno foto e autografi sul nuovo album ‘Ad Ogni Costo’.

GRETAE’ uscito il 28 gennaio su etichetta Carosello Records, il nuovo album di Greta “Ad Ogni Costo” (disponibile in tutti i negozi al prezzo di speciale di 9,99€ e nei digital store): un album fresco, solare che rispecchia il carattere esuberante della giovane artista, 10 tracce in cui vengono affrontate tutte le sfaccettature dell’amore.

Greta, dopo l’esperienza di Amici, si è fatta conoscere al grande pubblico con “Solo Rumore”, il primo progetto discografico che ha riscontrato grande consenso, risultando anche uno dei dischi più venduti nel 2013 (dati Gfk Retail and Technology).

Per il primo disco ufficiale “Ad Ogni Costo”, Greta si è affidata a un grande team di autori: Luca Chiaravalli (ha scritto per Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga e molti altri), Andrea Bonomo (ha scritto, tra gli altri, per Giuliano Palma, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso), Roberto Casini (storico autore di Vasco) e Gianluigi Fazio (giovane autore, da qualche mese nella scuderia Curci).

“Ad Ogni Costo” (prodotto da Chiaravalli) è infatti un album più maturo, pur conservando la grinta che ha contraddistinto e fatto apprezzare in questi mesi Greta.

L’album è anticipato dal singolo “Due come tutti”, che la stessa artista romagnola commenta così: “Due come tutti è una delle canzoni del mio nuovo disco che più mi rappresenta, che racconta la mia storia e che racchiude vari momenti per me indimenticabili”.

Il video di “Due come tutti” è in anteprima dal 27 gennaio su VEVO.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com