La leggenda personale è il nuovo singolo dei cocKoo

Featured Musica

I cocKoo, band rivelazione dai suoni innovativi e dai contenuti intensi, lancia il suo nuovo singolo, La leggenda personale, e il suo canale tv.

La leggenda personale è la nostra missione sulla terra: questo è quello che sostiene Paulo Coelho nel celebre romanzo “L’Alchimista”, per raccontare come ogni vita abbia un valore prezioso e un ruolo ben preciso in un vasto disegno che ci collega gli uni agli altri.

Buongiorno è il secondo disco dei cocKoo. È il racconto di un risveglio, il risveglio di una persona che scopre un nuovo modo di vedere e percepire il mondo, non solo come una realtà esterna, ma anche come dimensione interiore di emozioni, intuizioni, sogni e anche un po’ di magia. Il racconto di una persona che decide di affrontare sé stessa per poter condividere il proprio tesoro, fatto di gioia e dolore, di coraggio e paura, di suoni raffinati e batterie impetuose, di basse vertiginose e dimensioni oniriche, di beat elettrici, di viaggi elettronici e sensazioni acustiche. Buongiorno è il racconto di una vita che sceglie di non essere solo più sopravvivenza, e di esporsi alla luce del sole in questa nostra strana epoca.

La cocKoo television è un portale web che raccoglie una serie di contributi audiovisivi del gruppo realizzati in maniera completamente indipendente per sfruttare a pieno le potenzialità divulgative della rete. In un contesto socioculturale in bilico tra l’iper-saturazione di stimoli e di produzione e la chiusura di molti canali divulgativi (televisivi, cartacei, ecc…) è importante avere un proprio veicolo di comunicazione che parli un linguaggio chiaro e riconoscibile e contemporaneamente riesca a comunicare la produzione dei cocKoo a 360°, musicale e non. La cocKoo TV è un portale semplice ed intuitivo e si appoggia al sito ufficiale della band, progettato con la stessa identità visiva e grafica, e si può raggiungere sia da www.cocKoo.tv sia dal sito ufficiale www.cocKoo.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up