Batman: Arkham Origins: primi dettagli per Cold, Cold Heart

Featured Videogiochi

1393423691-cold-cold-heart-ice-light

Warner Bros. Interactive Entertainment svela i primi dettagli di  Cold, Cold Heart, il nuovo add-on ricco di azione per Batman: Arkham Origins. In questo ampio add-on i giocatori scopriranno la tragica storia sulle origini di Mr. Freeze a impareranno come egli ha guadagnato il suo ruolo tra gli arcinemici di Batman. Cold, Cold Heart sarà disponibile per l’acquisto su PlayStation Network, Xbox LIVE e Steam a partire dal 22 aprile.

Questo add-on sarà disponibile per i giocatori che hanno acquistato il Season pass di Batman: Arkham Origins e sono connessi a Internet, o potrà essere acquistato separatamente a un prezzo di euro 9,99.

Svolgendosi nelle più famose location di Gotham City, tra cui Wayne Manor, Cold, Cold Heart consente ai giocatori di equipaggiarsi con la potente Batman Extreme Environment (XE) suit e nuovi gadget tra cui i Thermal Gloves e i Thermocharged Batarangs. Il gioco introduce parecchie ore di nuovi contenuti durante le quali i giocatori combatteranno in duri e ghiacciati paesaggi assistendo al primo incontro tra Mr. Freeze e il Cavaliere Oscuro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com