Tir ha ricevuto il sostegno della BLS – Film Fund & Commission dell’Alto Adige

Cinema Featured

Tir di Alberto Fasulo, vincitore del Marc’Aurelio d’Oro come Migliore film 2013, è stato sostenuto dal Fondo per le produzioni cinematografiche e televisive della BLS – Film Fund & Commission dell’Alto Adige.

Nel viaggio on the road la produzione Nefertiti Film, in co-produzione con la croata Focus Media e in collaborazione con Rai Cinema, ha girato anche in Alto Adige sull’A22 Modena-Brennero e sempre sul territorio è stato svolto il lavoro di post produzione nello specifico la parte riguardante gli effetti digitali, che ha coinvolto varie maestranze altoatesine. Il film è distribuito in sala dalla Tucker Film.

La BLS ha appoggiato il progetto perché da sempre punta sulle co-produzioni internazionali. In questo caso vari erano i partner coinvolti, tra cui la Croazia, un territorio in questo periodo tra quelli emergenti dell’Est Europa.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com