Nokia X, X+ e XL un dispositivo di fascia media con Android OS

Nokia Android

Da oggi fino al 27 Febbraio, a Barcellona si svolgerà il Mobile World Congress (MWC) e tra le tante novità che i vari produttori stanno presentando, Nokia ha deciso di fare il suo ingresso nel Sistema Operativo Android con tre cellulari di fascia media DUAL SIM che si vanno ad inserire tra la serie Asha e Lumia: Nokia X, X+ e XL.
I seguenti modelli possiedono le medesime caratteristiche se non la dimensione del display e le specifiche sul consumo della batteria.
Secondo le dichiarazioni di Nokia il prezzo dei dispositivi partirà da 89 euro tasse escluse per il modello Nokia X, 99 euro il Nokia X+ e 109 per il Nokia XL.
Il sistema operativo Android è stato completamente personalizzato da Nokia per renderlo quanto più simile alla serie Lumia.

20140224-213244.jpgNokia nei propri dispositivi hanno inserito tutte le loro applicazioni per un immediato utilizzo come HERE Maps ed HERE Drive per la localizzazione e la navigazione turn-by-turn, le Social Apps: Facebook, Twitter, WeChat, Viber e Skype.

Per avere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore:

Nokia X
Nokia X+
Nokia XL


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.