Paolo Nutini collaborerà con Adriano Celentano

Featured Musica

PSD1392896981PS5305ebd57fd5a

Paolo Nutini il 27 enne cantante italo-scozzese è stato ospite al festival di Sanremo 2014. Si è presentato sul palco con la sua band, in pantaloni neri e t-shirt nera con il suo look inglese, ha cantato “Caruso” e due suoi pezzi “Candy” e “Scream” del nuovo album in uscita  ad Aprile.

Ha dichiarato di stimare artisti italiani come Lucio Dalla , Andrea Bocelli e Adriano Celentano, a proposito di quest’ultimo il cantante afferma che dopo l’intervento al Festival è stato contattato per una collaborazione.

Il cantante dimostra di essere molto legato all’Italia , dichiarando di sentirsi di entrambe le parti, giusto un po’ più scozzese che italiano.

Il nuovo album s’intitola Caustic Love , la composizione del disco è stata aperta a diverse influenze anche dal mondo hip hop, si vede la collaborazione con  Janelle Monàe.

Tra qualche mese partirà il suo nuovo tour internazionale che farà tappa anche in Italia ecco le date:

Arena del Mare al Porto Antico di Genova il 16 luglio,

Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta il 17 luglio

Ippodromo Delle Capannelle di Roma il 19 luglio

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up