Disponibile da oggi Earth Defense Force 2025

Proprio quando si pensava che la battaglia fosse ormai finita, gli insetti sono tornati alla carica nel nuovo Earth Defense Force 2025 di D3Publisher (D3P), disponibile da oggi in Europa e Australasia per Xbox 360 e PlayStation 3.

Earth Defense Force 2025 segna il ritorno della serie Earth Defense Force, creata dal celebre sviluppatore giapponese Sandlot. Gli insetti sono tornati per distruggere nuovamente il pianeta, e dopo aver raso al suolo intere città e aver seminato il caos, tra i cittadini e le forze della EDF è stato dichiarato lo stato di emergenza generale. Earth Defense Force 2025 è un frenetico sparatutto d’azione, che consente d’impersonare un soldato della EDF, con oltre 700 armi e quattro nuove classi tra cui scegliere, impegnato in una disperata missione globale per proteggere il mondo, sterminando insetti di ogni dimensione. Con il maggior numero di missioni mai visto nella serie, una modalità versus e una coinvolgente esperienza multiplayer per un massimo di quattro giocatori, Earth Defense Force 2025 sarà lo scontro decisivo contro i terrificanti Predatori, tornati più forti che mai per distruggere il pianeta.

“Non c’è niente di meglio per sfogarsi un po’, se non salvare il pianeta da una nuova invasione di terribili insetti con Earth Defense Force 2025, ha dichiarato Peter Andrew, vicepresidente alla produzione di D3P. “La possibilità di distruggere praticamente ogni cosa e di personalizzare la dotazione del proprio personaggio all’inizio di ogni battaglia, garantirà tantissime ore di divertimento a tutti i giocatori.”

Inoltre, gli utenti Xbox 360 che desiderano supportare ulteriormente la causa della EDF, potranno scaricare da Xbox Live una vasta gamma di accessori per avatar e pacchetti di armi, tra cui magliette EDF, un drago di compagnia, un costume da Fencer e uno da Wing Diver, alcune armi da usare nel gioco (le armi sono disponibili anche su PlayStation 3) e molto altro ancora.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.