Il 3 marzo esce G I R L, il nuovo album di Pharrell Williams

Featured Musica

Pharrell Williams 1

G I R L, il primo disco di Pharrell Williams sotto etichetta Columbia Records, sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 3 marzo ed è possibile preordinarlo su iTunes da oggi (link: https://smarturl.it/GirlAlbum). Il disco è anticipato dal meraviglioso e acclamatissimo singolo candidato agli Oscar “Happy”.

 “Quando Columbia Records mi ha dato l’opportunità di fare un nuovo album, ho pensato a tre cose,” dichiara Pharrell. “Una è stato il senso di grande orgoglio che ho sentito quando mi sono reso conto che erano interessati a supportarmi nella realizzazione di un album che ho sempre sognato di fare. La seconda é stata che l’album avrebbe dovuto avere un mood allegro e d’impatto.E la terza, ho saputo sin dall’inizio che si sarebbe intitolato G  I  R  L. Spero che vi piaccia.” 

G  I  R  L_cover_bassa

Pharrell al momento si trova a Londra, dove si esibirà sulle note di “Happy” in occasione dei BRIT Awards che si terranno questa sera, mentre domenica 2 marzo l’artista si esibirà durante l’86esima  edizione degli Annual Academy Awards.

Domenica 16 Febbraio Pharrell è stato il protagonista dell’NBA All-Star Game grazie a un’incredibile performance sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi (link:https://smarturl.it/PharrellNBA).

Happy”, inclusa nella colonna sonora del film “Cattivissimo Me 2”, è diventata una hit internazionale e radiofonica. Al momento in testa alla classifica dei singoli più venduti su iTunes negli Stati Uniti così come in Italia, la canzone ha conquistato la prima posizione in più di 175 paesi, registrando oltre 2.3 milioni di download in tutto il mondo.

Oltre a essere schizzata alla #2 della Billboard Hot 100 questa settimana, “Happy” è anche candidata agli Oscar, ed è inoltre in testa alle chart radiofoniche di 14 paesi, tra cui Italia, Australia, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio, Danimarca, Ungheria, Irlanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Svizzera e Polonia.

Il mese scorso Pharrell ha portato a casa quattro GRAMMY awards, tra i quali Producer of the Year, Album of the Year grazie a Random Access Memories dei Daft Punk, Record of the Year e Best Pop Duo/Performance per “Get Lucky” dei Daft Punk. Nel corso della sua carriera Pharrell ha vinto ben sette GRAMMYs. A dir poco storica l’esibizione sul palco dei GRAMMY awards con i Daft Punk, Stevie Wonder e Nile Rodgers.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com