Resident Evil 6 avrà 3 campagne

Dalla rivista PSM UK, sono emersi nuovi ed interessanti dettagli riguardanti l’horror game targato Capcom. Innanzitutto il gioco conterrà tre campagne, distinte e giocabili indipendentemente l’una dall’alta, dedicate ai tre personaggi principali: Leon Kennedy negli Stati Uniti, Chris Redfield in Cina e Jake Muller in Migdonia, regione situata nell’est dell’Europa. La rivista ha snocciolato ulteriori informazioni che vi riportiamo di seguito.

  • Il sangue di Muller sarà fondamentale per trovare la cura con il C-Virus. La sua campagna sarà rivelata all’E3 ed è stata descritta come maggiormente basata sui combattimenti corpo a corpo, e la sua partner sarà Sherry Berkin.
  • La campagna di Chris Redfield si svolgerà nella città immaginaria di Lanshiang, e sarà soprattutto basata su azione e sparatorie. Il suo partner sarà Nivens Peirs.
  • Torneranno gli zombie classici dei primi episodi della serie, oltre a quelli visti nei capitoli 4 e 5. Ci saranno anche nuovi nemici in grado di utilizzare armi da fuoco e di rigenerare parti del corpo amputate dalle nostre armi.
  • Leon Kennedy è costretto ad assassinare il presidente al Tall Oaks University Campus, che si trasfomerà in una zona terroristica. Il suo partner sarà l’agente speciale Helena Harper.
  • I giocatori potranno sparare mentre si muovono, e sarà presente un sistema di copertura.

Tutti questi nuovi dettagli non possono che alimentare la voglia di provare questo attesissimo gioco che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 2 ottobre, su Xbox 360, PS3 e PC

Fonte: mondoxbox.com


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com