Svelati maggiori dettagli sul cortometraggio A farewell to weapons

Previsto per la primavera del 2014 in Europa e Australasia, Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco!

Il primo film, A FAREWELL TO WEAPONS, è diretto da Hajime Katoki ed è ambientato in una Tokyo del prossimo futuro. Durante una ricognizione tra le rovine di una città nel mezzo del deserto, un plotone di cinque soldati deve affrontare un carro armato drone! Una dopo l’altra, tutte le vie di fuga vengono bloccate…

Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà rilasciato in esclusiva su PlayStation 3 insieme ai cortometraggi di animazione. Il gioco diretto da Suda51 seguirà la vita di Ranko Tsukigime, un’arrogante liceale che vive da sola e che di notte si trasforma in una micidiale assassina, uccidendo i suoi bersagli a sangue freddo. Tutto cambia quando un’organizzazione demoniaca inizia a minacciare le vite di Ranko e dei suoi amici…

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014 per PlayStation 3.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.