Nintendo parteciperà alla seconda tappa del Videogames Party

Nintendo parteciperà alla seconda tappa delVideogames Party, che si svolgerà a Treviso presso il Centro Commerciale Centro Conè (Conegliano) il 2122 e 23 Febbraio 2014, offrendo ai partecipanti tante novità e divertimento!

Su Nintendo Wii U, la console Nintendo di ultima generazione per tutta la famiglia, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare nuovi titoli tra cui Donkey Kong Country: Tropical Freeze,la nuova avventura platform dedicata allo scimmione più famoso del mondo Nintendo che offre una colorata grafica in HD, un’ambientazione sorprendentemente dinamica, e una coinvolgente colonna sonora; Super Mario 3D World, che vede l’idraulico più amato e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D, Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, fino a New Super Mario Bros U, la prima vera avventura in HD di Mario, a scorrimento laterale, che introduce nuove trasformazioni di Mario e la possibilità di giocare nei panni del proprio Mii.

Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non resteranno a bocca asciutta! Dallo strepitoso successo di Pokèmon X e Y, che ha già conquistato il cuore milioni di fan in tutto il mondo a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con tutti i suoi rompicapi e dungeon sempre nuovi, agli enigmi misteriosi del Professor Layton e l’Eredità degli Aslant.

Ad animare le giornate del Videogames Party non mancheranno i tornei che coinvolgeranno i titoli più appassionanti del momento come Pokèmon X e Y,NewSuper Mario Bros U e Mario Kart 7 con le sue gare automobilistiche mozzafiato!

 Il programma ufficiale dei tornei

Venerdì – 21 Febbraio 2014

Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP

  • Gioco libero

Sabato – 22 Febbraio 2014

Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 14.00:

  • New Super Mario Bros U – Wii U

  • Mario Kart 7 – 3DS

Ore 19.30: Premiazione

Domenica – 23 Febbraio 2014

Ore 11.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 14.00:

  • Super Mario World 3D – Wii U

  • Pokémon X e Y – 3DS/2DS

  • Super Smash Bros. Brawl – 1vs1- Wii

Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività sono completamente gratuite
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale www.videogamesparty.it/evento.html


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.