Pum PUm PUM è il nuovo singolo di Fede & Gli Infedeli

Featured Musica

Pum PUm PUM è il nuovo singolo di Fede & Gli Infedeli, una canzone che parla di Sesso, Droga e Rock’n Roll e, sotto forma di metafora, dell’eterna lotta fra il Controllo & l’Abbandono.

Quando arrivano i quarant’anni ci si accorge che la vita non è più tutta davanti, ma che ce n’è già un pezzo alle spalle, e allora si comincia a pensare che Sex Drugs & Rock ‘n Roll non siano proprio tutto nella vita e che forse sarebbe meglio rallentare e riflettere, ma allo stesso tempo si vorrebbe ancora un po’ di tempo per continuare a giocare..

Il pezzo è accompagnato da un video il cui protagonista è un innocente nerd che, contro la sua volontà, viene rapito da alcune Streghe e trasformato  in una specie di Satanasso assetato di sensazioni e di piaceri. Il format scelto per la narrazione è quello anni ’80 confezionato all’interno di una vecchia e difettosa cassetta VHS. Il video è inoltre un  omaggio al genere horror-trash: i più esperti infatti, non mancheranno di notare alcune precise  citazioni di celebri film di quegli anni appartenenti al genere.

Gita per bambini è il disco di Fede & Gli Infedeli da cui il singolo Pum PUm PUM è tratto.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com