zyngaPoker

Scopriamo se gli sviluppatori di Farmville hanno vinto la scommessa.

La maggioranza delle persone considera Zynga come un’azienda che ha corso più di un rischio quando pubblicò Farmville: il Facebook Game dall’elevatissimo tasso di dipendenza. Lo stesso team di sviluppatori, questa volta, ha deciso invece di avventurarsi nel regno del Social Gaming. La buona notizia è che il titolo in questione è valido quanto il suo famosissimo simulatore agricolo.

L’esitazione da parte dei giocatori alle prime armi, nei confronti di questa simulazione di casino è comprensibile; dopo tutto altre rispettabilissime compagnie come Microgaming e Playtech (i maghi della programmazione dietro ai titoli presenti su www.gdpoker.it) hanno prodotto diversi Social Game online che richiedono l’utilizzo di denaro reale. Come qualsiasi altro titolo Free-to-Play presente su Facebook, Zynga Poker richiederà al giocatore di utilizzare denaro reale solo se questo, o questa, desidererà acquistare più gettoni. In verità, il titolo Zynga può essere giocato senza rischi e senza pagare un centesimo, permettendo a quei giocatori che non vogliono attingere ai propri risparmi di godersi il gioco senza preoccupazioni.

Il titolo accoppierà automaticamente il giocatore con altre persone che stanno partecipando nello stesso momento. Ma, al di là della finestra di chat e della possibilità di offrire un drink virtuale agli altri giocatori, questo Facebook Game non richiederà ulteriori interazioni tra i diversi giocatori. Zynga Poker porta comunque l’esperienza su un nuovo livello, mescolando le interazioni online del poker virtuale con tutte le caratteristiche offline presenti in altri titoli Zynga.

Zynga Poker offre una caratteristica conosciuta come “Poker Team Challenges” in cui i giocatori ed i loro amici (piuttosto che i loro rivali) possono terminare insieme, anche quando ciascun partecipante ha l’occasione di completare la propria parte durante il loro tempo libero. Vi sono inoltre delle modalità aggiuntive come quella in cui il giocatore e due suoi amici dovranno vincere una mano entro due giorni, che ovviamente può essere facilmente completata se tutti i giocatori si uniscono prima che il limite di tempo si esaursica.

Parlando di tempo, Zynga Poker brilla per la sua efficiente progressione dei round. Il titolo è stato modificato in modo da offrire un ritmo che non da mai la sensazione di essere affrettato e, allo stesso tempo, mai troppo lento. I giocatori saranno lieti di scoprire che il titolo è riuscito a centrare il giusto punto di equilibrio, rispetto ad altri titoli presenti su Facebook.

Infine, la presenza di tavoli VIP, tornei ed achievements riuscirà a tenere sempre alta l’attenzione sia dei principianti che dei giocatori più esperti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up