Thief: la prima missione in video

Featured Videogiochi

Tra 12 giorni uscirà il nuovo capitolo della saga Thief sviluppato da Eidos Montreal. In questo lungo video possiamo vedere il gameplay di tutta la prima missione del titolo.

Questa breve porzione di gioco, mostrata in questo video, è la prima missione disponibile subito dopo il tutorial. Dopo un colpo andato male, Garrett dovrà farsi strada per raggiungere il suo nascondiglio nella Torre dell’orologio di Stonemarket. Lungo la strada troverà una gioielleria, una tentazione troppo forte per il Signore dei Ladri.

Abbiamo scelto proprio questa missione perchè permette di mostrare, in maniera condensata, molti dei punti di forza di questo videogioco senza rischiare di spoilerare la trama del gioco. Sul blog della community di Thief è inoltre disponibile un’interessante intervista con il Marketing Coordinator Jean-Philippe Chicoine :

https://community.eidosmontreal.com/blogs/Lockdown-Mission-Playthrough?theme=thief

THIEF sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com