A Roma la cantautrice Diana Tejera sarà ospite dell’orchestra operaia

Featured Musica

dianatejeraS1

Lunedì 17 febbraio dalle 22 30 presso il Teatro Centrale in via Celsa 6 a Roma, la cantautrice Diana Tejera sarà ospite d’onore del nuovo appuntamento con la musica libera da logiche commerciali, al di fuori dei circuiti tradizionali e istituzionali dell’orchestra operaia diretta dal maestro Massimo Nunzi.

Il viaggio della factory, che ha già ospitato nomi come Nicolò Fabi, Pilar, Francesco Forni e Ilaria Graziano,  proseguirà nella splendida location del Teatro Centrale, nel cuore di Roma. Un’ulteriore occasione per il laboratorio sperimentale di creare nuove sonorità con i brani della cantautrice romana provenienti dal  progetto discografico Al cuore fa bene far le scale, dove le parole inedite della poetessa  Patrizia Cavalli sono scritte per le musiche di Diana Tejera e le musiche originali di Diana Tejera composte per poesie già edite di Patrizia Cavalli. Un vero e proprio “scambio di conoscenze”, in cui gli artisti possano liberamente confrontare i loro stili, rileggere la propria musica, ricostruirla e crearla. Il risultato sarà la produzione di arrangiamenti del tutto originali.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com