Rivelato il Pokémon Misterioso Diancie

Featured Videogiochi
The Pokémon Company International annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio Pokémon direttamente da Pokémon X e Pokémon Y, Diancie, un Pokémon di tipo Roccia e Folletto! Diancie è un rarissimo Pokémon Misterioso, un Pokémon davvero unico e speciale che non è possibile trovare all’interno di un normale gameplay. Conosciuto in tutto il mondo per la sua eccezionale bellezza, il corpo di Diancie brilla di rosa e fa battere molti cuori. Durante le lotte, Diancie è in grado di produrre all’istante un’enorme quantità di diamanti semplicemente comprimendo l’aria tra le mani, e utilizza poi queste pietre preziose sia per attaccare i nemici, sia per proteggersi.
 
Informazioni dettagliate per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y  su come entrare in possesso di Diancie saranno disponibili a breve.
Nel frattempo, è disponibile da subito un nuovissimo video  da condividere sul tuo sito e che mostra il Pokémon Misterioso in azione.

Official Diancie Art_300dpi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com