MXGP: uno sguardo alla tecnologia ‘Motion Capture’

Featured Videogiochi

Milestone annuncia attraverso il primo di una serie di Development Diary l’integrazione della tecnologia ‘Motion Capture’ all’interno di MXGP – The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da  Marzo 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

Il Dev Diary #1 è caratterizzato da due elementi principali: l’utilizzo della tecnologia Motion Capture, che da sempre contraddistingue le animazioni dei titoli Milestone e immerge i giocatori nella simulazione più pura; la presenza eccezionale, per la prima volta in assoluto di una figura femminile – Grace Leslie Rowe – rappresentante della categoria delle Monster Girl che da sempre animano e appassionano i fan del Motocross e non. (https://www.monsterenergy.com/it/it/monstergirls/).

“MXGP è l’emblema della simulazione, del realismo e della fedeltà alla licenza. L’utilizzo della tecnologia Motion Capture è un ulteriore tassello che si aggiunge a quelli relativi alla fisica, al dettaglio grafico, alle scelte cromatiche messe in evidenza dal Video di Gameplay # 1 rilasciato lo scorso venerdi”, afferma Alessandro Castrucci, Game Director Milestone. “Quest’anno in particolare l’utilizzo di una figura femminile, come quella della Monster Girl, darà una nota di realismo maggiore rispetto ai precedenti anni e siamo sicuri sarà apprezzata da tutti i fan del Motocross”, conclude Castrucci.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up