Annunciata l’uscita del nuovo DLC di Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale

Featured Videogiochi

WWTBAM_Millennium_capsule_main_fin

Deep Silver ha annunciato l’uscita del nuovo DLC di Who Wants To Be A Millionaire? Edizione Speciale. Che si parli di musica, film o attualità, le 500 nuove domande del DLC spaziano tra tutti gli argomenti più caldi dei primi dieci anni del nuovo millennio. Ricordi il nome del lander britannico che non riuscì ad atterrare su Marte nel 2003? Chi ha doppiato Mambo in Happy Feet? O chi cantava “Don’t Stop The Music” nel 2007? Se riuscissi a rispondere a tutte queste domande avresti la possibilità di vincere l’agognato milione! Who Wants To Be A Millennium Millionaire? è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Who Wants To Be A Millionaire? in tutto il mondo con la sola eccezione di Nord America, Canada e Messico.

Il DLC può essere acquistato per 2,99 € su PlayStation Store e su Marketplace Xbox Live per Xbox 360. È disponibile anche su Steam per PC Windows al prezzo di 2,99 €.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com