Rilasciato il nuovo trailer di Thief: Storie dalla Città – Parte 3

Featured Videogiochi

Square Enix e Eidos-Montréal, il pluripremiato studio di sviluppo autore di Deus Ex: Human Revolution, rilasciano “La Caccia del Generale Cacciatore”, il terzo e ultimo trailer della serie di video che si concentra sul racconto dei personaggi della corrotta e disperata Città di Thief.

Il Generale Cacciatore è il Comandante dei Guardiani del Barone; il suo scopo principale…catturare e impiccare tutti i ladri della Città, ed è fortemente determinato a realizzare il suo desiderio più grande, catturare Garrett, il Signore dei Ladri.

Il generale Cacciatore è corrotto fino al midollo, fa leva sulla paura per imporre un’esorbitante “Black Tax” sui membri della malavita; coloro che non pagano rischiano di trovarsi alla fine col cappio al collo. Il Generale Cacciatore gestisce anche una macabra operazione su larga scala in cui i corpi delle vittime morti a causa della misteriosa malattia conosciuta come “The Gloom” sono radunati e spogliati nudi, ogni cosa di valore viene sottratta dai loro corpi freddi e rigidi; vestiti, gioielli – protesi e denti d’oro. Chi è allora il più grande Ladro della Città?

Thief sarà disponibile il 28 Febbraio 2014 per Windows PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Thief – Storie dalla Città – Parte 3 – “La Caccia del Generale Cacciatore”

I precedenti trailer ‘THIEF – Storie dalla Città – Parte 1 – “La Scommessa di Basso” e Parte 2 – “La Regina dei Mendicantil” potete trovarli qui:

THIEF – Storie dalla Città – Parte 1 –  https://youtu.be/Y2cQuvGluVA

THIEF – Storie dalla Città – Parte 2 –  https://youtu.be/B-3bXcdaIFQ

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com