Belle & Sebastien: campione di incassi del week end

Cinema Featured

Dopo l’ottimo risultato ottenuto nel primo week end (oltre 2.000.000 di euro) e il primato ottenuto con la media copia, questo fine settimana Belle & Sebastien, film di Nicolas Vanier distribuito da Notorious Pictures, ha letteralmente trionfato su tutti, sbaragliando anche le new entry nelle giornate di sabato e domenica.

Il risultato è formidabile: primo posto nella top ten al box office, con un totale di oltre 4,5 milioni di euro incassati nel giro di 11 giorni, una media copie di 4 mila Euro  e più di 700 mila spettatori paganti. Il tutto anche grazie anche ad un enorme passaparola del pubblico che sta dimostrando un grande interesse per la storia.

Un colpo vincente messo a segno dalla casa di distribuzione Notorious Pictures che, con questo film, si avvia a raggiungere il più alto incasso da quando è nata.

Il film è arrivato in Italia forte del successo ottenuto in Francia dove, uscito lo scorso 18 dicembre in 660 copie, ha sfiorato i 30 milioni di dollari al botteghino d’Oltralpe.

Tratto dalla serie «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY, il più grande successo televisivo francese degli ultimi anni, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo,  Belle & Sebastien è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate che appassiona molte generazioni: bambini, ragazzi e adulti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com