Naughty Dog riflette su una nuova IP e su un possibile The Last of Us 2

Featured Videogiochi

The Last of Us potrebbea arrivare prima o poi, ma lo scrittore del gioco, Neil Druckmann, ha dichiarato che il team di sviluppo sta riflettendo su una possibile nuova IP.

“Abbiamo appena finito Left Behind ed abbiamo fatto questo per gli ultimi quattro anni. Quindi è tempo di prenderci una pausa e ricaricare le batterie. Abbiamo iniziato a fare dello brainstorming su qualcosa. Ad essere onesto, alcune idee portano a sequel ed altre a IP completamente nuove. Abbiamo speso le ultime settimane a fare dello brainstorming su nuove IP.”

Egli ha anche parlato di un porting di The Last of Us su PS4

” Abbiamo risorse limitate, ed è una questione di dove si vogliano investire tali risorse. Dipende soprattutto da dove si concentrerà la domanda dei giocatori e dove il nostro tempo sarà speso al meglio. È qualcosa che capiremo col passare del tempo.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com