Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney arriverà il 28 marzo

ku-xlarge

Nintendo annuncia che Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney arriverà in esclusiva per la famiglia di console Nintendo 3DS il 28 marzo.

Per chi non conosce la serie del professor Layton o di Ace Attorney, questa avventura crossover dell’inedita coppia combina le componenti investigative e rompicapo di Layton con la frenetica atmosfera delle aule di tribunale tipica di Phoenix Wright. Entrambi i personaggi sono famosi per il loro acume e la loro bravura nel portare alla luce la verità, e in questa avventura congiunta dovranno collaborare per non lasciare rompicapi irrisolti o processi insoluti.

Per coloro che completano la storia principale, gli Extra di Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney offriranno immagini esclusive e la colonna sonora del gioco. Durante tutta l’avventura a Londra e Labirintia, fai attenzione a collezionare più Picarati possibile – più alto è il punteggio di Picarati alla fine del gioco, più contenuti saranno sbloccati. Ancora una volta, per i fan che completano la storia principale, possono essere gradualmente sbloccati contenuti aggiuntivi gratuiti, chicche per appassionati come dodici nuovi mini episodi del gioco, gallerie con oltre sessanta illustrazioni e commenti del team di sviluppo su come è stato possibile unire i due leggendari gentiluomini in questa eccezionale avventura.

CTR_LvP_TS_ITA_140122_PS.indd


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.