Belle & Sebastien: 200 copie in più e altri 230 schermi

Cinema Featured

200 copie in più per Belle & Sebastien, che si aggiungono alle 360 già in circolazione da giovedì 30 gennaio. Notorious Pictures, in seguito allo straordinario esordio del film Belle & Sebastien ha incrementato il numero di copie in distribuzione, il film sarà quindi proiettato in ben 530 sale.

Belle & Sebastien il film di Nicolas Vanier, a 6 giorni dall’uscita nelle sale (30 gennaio 2014), continua ad attirare spettatori al cinema. Oggi ha raggiunto al botteghino oltre 2.300.000 euro (2.279.970 cinetel).

Il successo non si ferma al grande schermo ma si conferma anche sui social network: la fan page di Notorius Pictures (https://www.facebook.com/notoriouspictures ) ha registrato nell’ultima settimana oltre 500.000 utenti che hanno visualizzato i post relativi al titolo.

Tratto dalla serie «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY, il più grande successo televisivo francese di tutti i tempi, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo,  Belle & Sebastien è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate che appassiona molte generazioni: bambini, ragazzi, adulti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up