Castlevania: Lords of Shadow 2, nuovi dettagli riguardanti il Toymaker

Featured Videogiochi

the-toy-maker-

Il 27 febbraio Castlevania: Lords of Shadow 2 arriverà per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC, e Konami stimola l’appetito dei suoi fan  rilasciando  nuovi dettagli riguardanti il Toymaker, uno dei personaggi più temibili del gioco.

Il Toymaker è un avversario misterioso. Comparve per la prima volta in Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate per Nintendo 3DS, XBLA e PSN. In Mirror of Fate il Toymaker si mette in evidenza per la grande genialità con cui animava, attraverso lo spirito del Demone Signore, le sue diaboliche creature.

Ora ritorna in Castlevania: Lords of Shadow 2, dove, il suo macabro covo, ospita uno degli scontri principali del gioco.

Di seguito vi proponiamo un video e immagini che mostrano l’evoluzione del personaggio, dagli schizzi iniziali fino alla sua implementazione all’interno del gioco, più alcune delle sue geniali creazioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up