Dogs of War Online entra in fase Open Beta

Featured Videogiochi

maxresdefault-2

Dogs of War Online, il nuovo gioco tattico multiplayer di Cyanide, dopo quattro mesi in Closed Beta, oggi entra in fase Open Beta su Steam.

Oggi Dogs of War Online apre le sue arene al mondo intero. Rendendolo disponibile in Open Beta su Steam, il team di sviluppo spera che le diverse community contribuiranno a perfezionare il gioco prima dell’uscita ufficiale.

Diventa il leader di una squadra di Wolfen, un esercito di morti-viventi di Acheron o anche una truppa di Cavalieri dei Lion e semina il terrore sul campo di battaglia! Dogs of War Online, giocato attraverso un sistema di gioco a turni su un terreno suddiviso in esagoni, consente scontri con i tuoi avversari in differenti modalità di gioco, che vanno dal semplice “Versus” all’ ” Uccidere il Capitano” o al ” Re della Collina”. É possibile aumentare la borsa mercenaria e avanzare con la propria squadra come quando si passa di battaglia in battaglia, o come quando si sono completate le diverse missioni che vengono offerte.

Di seguito il nuovo trailer del gioco


Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com