Esce McMAO il nuovo disco del MaDe DoPo

Featured Musica

MADE-DOPO

Esce McMAO, il nuovo disco del Management del Dolore Post-Operatorio per Color Sound e MArteLabel e distribuito da Universal.

L’immagine di copertina di “McMAO”, il nuovo disco del gruppo più irriverente d’Italia è visibile su tutti i canali ufficiali on line della band: sul loro Twitter, Facebook, YouTube e sul sito www.managementdeldolorepostoperatorio.it.

Oltre all’immagine di copertina si svela anche la nuova squadra di lavoro intorno alla band: per la produzione entra in gioco l’etichetta Color Sound IndieAlternative Produzioni, in coproduzione con Martelabel; mentre la distribuzione di “McMAO” è siglata Universal Music Italia. La produzione artistica è di Manuele “Max Stirner” Fusaroli, come già per il disco “AUFF!!” del 2012. Per la promozione si uniscono le energie degli uffici stampa Pixie Promotion e L’Altoparlante.

mcmao

Copertina ufficiale del disco “McMAO” del MaDeDoPo
dall’opera d’arte omonima di Giuseppe Veneziano
© G. Veneziano & Galleria Contini

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com