Khumba – Cercasi strisce disperatamente: L’elogio della diversità spiegato ai bambini

Cinema Featured

Arriva nelle sale italiane in 240 copie, giovedì 6 febbraio, Khumba – Cercasi strisce disperatamente,  la storia di un cucciolo di zebra nato con il corpo per metà senza strisce.

Accusato dal suo branco di essere la causa di una terribile siccità, Khumba decide di intraprendere un viaggio alla ricerca della magica fonte d’acqua che potrebbe fargli avere le tanto agognate strisce. Durante il suo cammino nel deserto africano incontrerà tanti personaggi simpatici e un po’ strambi, come la femmina di gnu Mama V e lo struzzo Bradley, temibili e pericolosi come Phango, il leopardo che terrorizza tutto il Karoo. Anche grazie a loro Khumba imparerà ad accettare la sua diversità, a credere in se stesso e nella forza dell’amicizia.

Una favola dai colori e dai ritmi del Sudafrica che insegna, in maniera divertente, l’accettazione della diversità in tutte le possibili sfaccettature ai più piccoli e che fa riflettere le famiglie. Dopo un tour che ha portato la mascotte della zebra in giro per l’Italia e che ha fatto innamorare i più piccoli, Khumba sarà sul grande schermo dal 6 febbraio, distribuito da Eagle Pictures.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com