Belle & Sebastien primo fra le new entry del weekend con oltre 2 milioni in 4 giorni

Cinema Featured

Un esordio straordinario per Belle & Sebastien distribuito in 360 copie da Notorious Pictures. A 4 giorni dall’uscita nelle sale (30 gennaio 2014) il film di Nicolas Vanier ha totalizzato oltre 2 milioni di euro d’incassi (1.937.689,00 euro al Cinetel), con oltre 300mila spettatori paganti e un crescendo che si è confermato come vero e proprio primato di incasso nella top ten della giornata di domenica con 1.054.479,00 euro in 24 ore.

Primato assoluto anche nella media copia del weekend con 5.368,00 euro tanto che Notorious Pictures sta aumentando il numero di copie del film in distribuzione.

Cifre che fanno collocare Belle & Sebastien primo fra le new entry del weekend e al terzo posto nella classifica generale degli incassi.

Il film è arrivato in Italia forte del successo ottenuto in Francia dove, uscito lo scorso 18 dicembre in 660 copie, ha sfiorato i 30 milioni di dollari al botteghino d’Oltralpe.

Tratto dalla serie «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY, il più grande successo televisivo francese degli ultimi anni, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo,  Belle & Sebastien è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate che appassiona molte generazioni: bambini, ragazzi e adulti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up