PlayStation: È arrivato #EndlessPlay

Featured Videogiochi

gamers-2

Con un post su Facebook, pubblicato il 23 gennaio, è partito il progetto #EndlessPlay, un hub che raccoglie la passione e l’entusiasmo che ruotano attorno a PlayStation 4 (PS4), la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco. Dopo aver letto le recensioni della stampa e ascoltato le impressioni degli amici, adesso è arrivato il momento di sapere cosa ne pensano più personaggi famosi provenienti da diversi ambiti: dallo spettacolo allo sport, passando per la cucina.

A cominciare l’avventura con #EndlessPlay Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste) e i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete, i quali racconteranno con irriverenza e ironia la loro esperienza di gioco.

Alessio è nato a Roma il 2 settembre del 1981 ed è l’unico ad aver combattuto nell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale. Dopo essere stato digitalizzato nel videogioco UFC Undisputed 3, adesso Alessio entra a far parte del team #EndlessPlay: una nuova avventura per il Legionarius italiano.

Creatori dell’omonima serie, i The Pills hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi portano in scena le avventure di un gruppo di coinquilini che racconta in modo ironico e dissacrante i miti (o falsi miti) del nostro tempo.

Fino al 21 marzo, ogni volta che i personaggi aggiorneranno il proprio stato e posteranno le loro impressioni relative a PS4 sul proprio profilo Facebook o Twitter con l’hashtag dedicato, queste saranno condivise anche sul sito https://endlessplay4.com/.

EndlessPlay4.com è la piattaforma interattiva che permette a tutti i fan di seguire il viaggio dei personaggi del mondo PlayStation attraverso le loro esperienze di gioco. Agli utenti è riservata anche un’interessante opportunità: partecipando al concorso (https://endlessplay4.com/contest.html) avranno la possibilità di vincere una console PS4 ed entrare a far parte del team #EndlessPlay.

Nata con l’obiettivo di essere Semplice, Immediata, Integrata, Personalizzata Social, PS4 rappresenta “The best place to play”, integrando la potenza dell’hardware con la possibilità di condividere con gli amici le proprie esperienze di gioco in tempo reale. #EndlessPlay si inserisce proprio in questo contesto e mira ad aggregare punti di vista, esperienze e passioni in un’unica piattaforma.

Sei pronto a scoprire chi sta per unirsi al team #EndlessPlay? Stay tuned!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com