Il sito ufficiale di Lost Saga è ora disponibile

LS_ (5)

Nexon Europe è lieta di annunciare l’apertura del sito ufficiale di Lost Saga (https://it.lostsaga.nexoneu.com/) prima dell’arrivo della Closed Beta del gioco nel mese di febbraio. Gli utenti sono tutti invitati a visitare il nuovo sito, ricco di dettagli relativi al prossimo brawler online, e a intervenire direttamente esprimendo i loro pareri sul gioco e su ciò che desiderano vedere sviluppato al suo interno.

Il contributo della community per Nexon Europe è fondamentale ed è da sempre al centro della filosofia dell’azienda. I giocatori dunque sono invitati a prendere parte alle discussioni relative al gioco, a come sta prendendo forma e a scatenarsi con commenti e opinioni da quando è cominciato a oggi.

Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Spettacolo, Lost Saga è un brawler online in stile multiplayer davvero unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco. Dopo l’incredibile successo ottenuto fino a questo momento, la community FB attualmente ha raggiunto i 2000 fan ed è in trepidante attesa di altri giocatori che si uniscano a essa per “plasmare” e decidere il destino del gioco.

“Il riscontro che riceviamo da parte dei giocatori più affezionati è ciò che darà poi la forma definitiva ai nostri giochi, dunque è estremamente importante per noi”, ha affermato Kenny Chang, Managing Director di Nexon Europe. “Ci riteniamo fortunati ad avere voci così autorevoli per tutti i nostri titoli, quindi invito con grande entusiasmo tutti i giocatori a condividere con noi le loro opinioni sul nostro ultimo ed emozionante titolo, Lost Saga. Siamo impazienti di scoprire quali siano i riscontri dei nostri giocatori per andare a modificare il gioco secondo i loro desideri.”

La closed beta partirà alla fine del mese di febbraio e le iscrizioni cominceranno il 6, ma con accesso limitato quindi, forza, fatevi sotto! “Chi prima arriva meglio alloggia!”

Il sito ufficiale (https://it.lostsaga.nexoneu.com/) di Lost Saga è disponibile a partire da oggi e gli utenti possono prendere parte alla discussione relativa al gioco anche da subito sulla pagina Facebook di Lost Saga: https://www.facebook.com/LostSagaEurope.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.