The Elder Scrolls Online: nuovo trailer cinematografico ed edizione da collezione

Featured Videogiochi

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, oggi ha annunciato l’uscita di The Elder Scrolls Online Imperial Edition, un’edizione speciale da collezione per l’atteso gioco The Elder Scrolls OnlineThe Elder Scrolls Online Imperial Edition sarà disponibile in formato digitale e fisico a tiratura limitata. Sia l’edizione standard sia quella da collezione sono disponibili per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all’iniziativa e per l’acquisto anticipato sul nuovo negozio online (store.elderscrollsonline.com).

Oltre all’attesissimo gioco, The Elder Scrolls Online Physical Imperial Edition contiene:

  • Statua di Molag Bal  Una statuetta di 30,5 cm rappresentante Molag Bal, principe daedrico della dominazione e della schiavitù.
  • The Improved Emperor’s Guide to Tamriel – Una guida illustrata di 224 pagine con le annotazioni dello studioso imperiale Flaccus Terentius.
  • Mappa di Tamriel – Una mappa di 53,3 cm x 66 cm con i dettagli delle zone controllate dalle Alleanze e la conquista finale: Cyrodiil.  
  • Confezione di metallo – Una confezione di metallo in edizione limitata con i colori dell’Impero.
  • Raccolta esclusiva di contenuti digitali.
  • Gioca come imperiale – Diventa un imperiale e partecipa a qualsiasi Alleanza. Ottieni bonus, stili di creazione ed equipaggiamento unici. E non solo!
  • White Imperial Horse – Evoca questa cavalcatura imperiale ed esplora Tamriel con celerità.
  • Mudcrab Vanity Pet – Esplora Tamriel con un fedele granchio del fango sempre al tuo fianco.
  • Rings of Mara – Completa il Ritual of Mara con un amico e ricevi un bonus di esperienza quando giocate insieme.

La Physical Imperial Edition è a tiratura molto limitata. Presto sarà disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all’iniziativa al costo di €99.99.

The Elder Scrolls Online Digital Imperial Edition comprende il gioco di base e tutti i contenuti digitali elencati qui sopra per la Physical Imperial Edition ed è venduta a €79.99.

Coloro che hanno prenotato o acquistato in anticipo l’Imperial Edition o la Standard Edition in formato fisico o digitale, riceveranno anche il bonus The Explorer’s Pack all’uscita del gioco. Il pacchetto contiene: Scuttler Vanity Pet, quattro mappe del tesoro bonus e la possibilità di giocare con una qualunque delle nove razze delle Alleanze.

I bonus di accesso anticipato saranno inoltre offerti a chi prenota o acquista in anticipo la versione per PC/Mac. Un bonus di accesso anticipato di cinque (5) giorni sarà offerto a chi acquista anticipatamente la Digital Standard Edition o la Digital Imperial Edition su The Elder Scrolls Online Store. Ulteriori programmi di accesso anticipato sono disponibili presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

The Elder Scrolls Online, sviluppato da ZeniMax Online Studios, è l’ultimo capitolo della famosa serie di grande successo e, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga. I giocatori possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un’epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l’Impero.

The Elder Scrolls Online sarà disponibile in tutto il mondo il 4 aprile 2014 per PC e Mac. Le versioni per il sistema PlayStation 4 e per Xbox One arriveranno sugli scaffali nel mese di giugno 2014.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com