DC Universe Online: disponibile War of the Light – Parte I

Sony Online Entertainment, LLC (SOE) e ProSiebenSat.1 Games (PSG) pubblicano oggi con War of the Light – Parte I un pezzo importante della storia di DC Universe™ Online (DCUO). La prima parte della serie di tre pacchetti DLC “War of the Light” propone una storyline del tutto nuova introducendo il Corpo della Lanterna Blu e un nuovo set di Poteri in DCUO.

War of the Light – Parte I è uno dei tre pacchetti DLC in uscita in cui i veri protagonisti sono i personaggi in grado di manipolare il Potere dello spettro emozionale. Già la prima DLC “Fight of the Light” per DC Universe Online aveva proposto i Poteri di Luce delle Lanterne, consentendo ai giocatori di sperimentare le fantastiche abilità degli Anelli del potere utilizzati da Hal Jordan e Sinestro nel fumetto originale. War of the Light – parte I aggiunge a DC Universe Online un nuovo Potere di Luce funzionante grazie alla Luce rossa della Rabbia e che può essere utilizzato nel bene e nel male. Grazie a questi Poteri di Rabbia i giocatori potranno usufruire di una meccanica di attacco nuova di zecca e di abilità devastanti, regalando così una nuova dimensione strategica al contenuto di gruppo.

In War of the Light – Parte I per DC Universe Online le lanterne di tutti i colori hanno perso la connessione con le entità del loro spettro emozionale. Seguendo indizi criptici, quattro Corpi – il Verde, il Blu, Sinestro e Rosso – convergono sulla terra determinati a ritrovare le loro entità. L‘incontro tra i Corpi delle Lanterne risulta in una nuova guerra di Luce nella Downtown di Metropolis e nei pressi dei pianeti senzienti Mogo e Ranx. I giocatori devono allearsi in squadre di quattro giocatori con Hal Jordan o Sinestro in avventure multigiocatore di alto livello per indagare sulle nebbie colorate che sono scese su Metropolis e stanno influenzando le emozioni dei cittadini. Ulteriori Operazioni nuove di zecca a 8 giocatori portano i gruppi nuovamente a intervenire con un Raid su Mogo e Ranx e la Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini.

Con questa DLC i giocatori potranno gustarsi molto più che una storyline tutta nuova: in occasione della trilogia War of the Light abbiamo trasformato Metropolis creando nuovi contenuti e ambienti espandibili, separati dagli originali, che i giocatori potranno esplorare”, ha dichiarato Jens Andersen, Senior Creative Director di DC Universe Online. “In War of the Light – parte I sia gli Eroi che i Criminali potranno utilizzare le armi della Rabbia, un set di Poteri unico e avvincente che propone nuove meccaniche di attacco andando ad aggiungere un’ulteriore dimensione ai combattimenti. Questa DLC è fantastica e non vedo l’ora che i giocatori possano prendere dimestichezza con il nuovo Potere ispirato alla Lanterna Rossa.”

Inoltre con War of the Light – Parte 1 i giocatori avranno la possibilità di utilizzare nuovi personaggi Leggende PvP: la brutale e imprevedibile Lanterna Rossa Atrocitus e il versatilissimo e agile Saint Walker del Corpo della Lanterna Blu. Ci saranno ancora molte sorprese fino al completamento della trilogia di War of the Light: tra queste, nuovi Corpi della Lanterna con i quali i giocatori potranno catapultarsi nell’avvincente guerra di luce.

War of the Light – Parte I include:

– Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero.

– Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l’aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner (Eroi) e Hank Henshaw e Sinestro (Criminali), i giocatori devono scoprire l’origine delle nebbie misteriose.

– Nuove Operazioni a 8 giocatori – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx.

– Nuovi personagi Leggende PvP – War of the Light – Parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l’agile Saint Walker.

 Nuovo equipaggiamento e nuove collezioni.

Il pacchetto di espansione DLC di DCUO War of the Light – Parte I potrà essere scaricato subito gratis dai membri Leggendari e più in là durante l’inverno potrà essere acquistato dai giocatori Gratis e Premium sul sito DCUniverseOnline.eu al costo di € 8,99.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.