I 10 anni di World of Warcraft raccontati in numeri

Featured Videogiochi

Wowlogo

Per festeggiare i 10 anni di World of Warcraft e in attesa di scoprire la nuova espansione Warlords of Draenor, Blizzard per la prima volta in assoluto ha raccolto i numeri di questa eccezionale storia.

Era il 2004 quando i primi server sono andati online permettendo a tutti di viaggiare tra l’ascesa di Onyxia e la scoperta di Pandaria. Da allora più di 100 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno visitato Azeroth.

Siete curiosi di conoscere il rapporto tra Alleanza e Orda dei 500 milioni di personaggi creati? Vorreste sapere quante istanze vengono completate ogni giorno, o qual è la mascotte più comune?

Potete trovare tutto questo e anche di più nell’infografica ufficiale di World of Warcraft scoprendo numeri sul gioco mai svelati prima!

WoW_Infographic-2014_IT

È possibile trovare l’infografica anche su Facebook e Twitter, pronta per essere condivisa!

1.000.000 di grazie per essere parte della storia di World of Warcraft, non vediamo l’ora di continuare la nostra avventura con voi su Draenor.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com