WOOX Innovations presenta i nuovi altoparlanti stereo wireless Philips Fidelio E2 Studio

Philips Fidelio E2-578-80

WOOX Innovations ha presentato i nuovi altoparlanti stereo wireless Philips Fidelio E2 Studio, due eleganti colonnine che si abbinano perfettamente allo stile di qualunque casa, con un suono ad elevata fedeltà.

Grazie all’innovativo design gli altoparlanti Philips Fidelio E2 hanno ricevuto il premio “International CES Innovation honorees 2014”, per la categoria audio/video, dalla Consumer Electronics Association.

“Design che valorizza ogni ambiente ed un suono dall’elevata qualità, caratteristiche che da sempre contraddistingue i prodotti Philips Fidelio”, spiega Werner van Eck, Chief Sales e Marketing Officer di WOOX Innovations, azienda sussiadiaria di Philips. “Questi altoparlanti forniscono un suono potente ed un’incredibile riproduzione dei bassi, consentendo di godere l’ascolto dei brani preferiti proprio come nelle intenzioni originali dell’artista. Con opzioni di connessione wireless e con cavo illimitate, perfetto per gli spazi della propria casa”. 

Philips Fidelio E2 è la soluzione ideale per i consumatori che cercano un suono ad alta fedeltà e senza fili. Gli ambienti di casa sono sempre più ridotti, ma i consumatori non intendono sacrificare la qualità del suono per risparmiare spazio. Questo nuovo componente della famiglia Philips Fidelio risponde alla loro esigenza, fornendo l’elevata qualità sonora combinata ad un design impeccabile, caratteristiche distintive dei prodotti Philips Fidelio. Esternamente è avvolto da un tessuto grigio antracite studiato per eccellenti prestazioni audio. I piani superiori sono realizzati con legno naturale, dal design oscillante ed intuitivo, consentendo di controllare il volume con un semplice tocco. Il tweeter interno a cupola in seta, garantisce una resa del suono cristallina.  Con un woofer integrato da 4”, un sistema di altoparlanti bass reflex e 100 Watt di potenza, Philips Fidelio E2 offre un suono eccezionale per un’entusiasmante esperienza cinematografica.

I consumatori saranno in grado di configurare senza problemi il televisore, il PC o la console di gioco attraverso l’ingresso HDMI, facilmente accessibili,  e i collegamenti ottici/coassiali. Con Philips Fidelio E2 è possibile fare lo streaming di musica direttamente da uno smartphone, tablet o laptop con Bluetooth aptX® e AAC. Inoltre Philips Fidelio E2 è dotato di tecnologia NFC per associare due dispositivi con un solo tocco. I tasti discreti per l’accensione e il controllo delle sorgenti, si integrano perfettamente nell’eleganza del prodotto.

Philips Fidelio E2 è progettato per fornire un’esperienza sonora di livello superiore e per un’integrazione perfetta nell’ambiente domestico.

Philips Fidelio E2 Studio sarà disponibile dal mese di Marzo, con un prezzo al pubblico consigliato di € 299,99 .


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.