Presentata una breve sequenza del film Disney “Maleficent”

Cinema Featured

La versione inedita di “Once Upon a Dream”, cantata da Lana Del Rey, è stata presentata in anteprima domenica 26 gennaio nello sneak peek di 90 secondi del nuovo film Disney Maleficent, durante la 56esima edizione dei Grammy Awards.

Maleficent uscirà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

La premiata cantante americana Lana Del Rey ha inciso una versione speciale della nota melodia fiabesca del film d’animazione del 1959, La bella addormentata nel bosco, che verrà ascoltata durante i titoli di coda del nuovo film Disney Maleficent.

“Once Upon a Dream” sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato solo su Google Play, il negozio online di Google che offre musica, film, libri, giochi digitali e molto altro. Subito dopo la sua presentazione, sarà possibile scaricare gratuitamente la canzone esclusivamente da Google Play, il giorno lunedì 3 febbraio [https://goo.gl/O9JAxb].

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

Maleficent – Epic Trailer – Sottotitolato in italiano

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com